Atlantis mega

Atlantis Mega è la nuova Atlantis aggiornata. Questo innovativo sistema di serbatoi porta miglioramento del flusso d’aria regolabile, una grande capacità da 5ml, un sistema di raffreddamento ottimale su punta da gocciolamento e bobine Sub Ohm che garantiscono migliori e estreme prestazioni di vapore. Il nuovo serbatoio aiuterà i fumatori a godere di un gusto più puro e di più grandi nubi rispetto al modello precedente. Il design Atlantis Mega Tank di Aspire è facile da trasportare, installare e riempire. Aspire … il nome di fiducia in Persona!

Atlantis mega – Dimensioni

Punto di gocciolamento e controllo del flusso dell’aria

Punto di gocciolamento largo

• L’ampio foro è progettato con la portata d’aria e la temperatura del vapore per abbinare le caratteristiche del vapore subohm

Controllo del flusso d’aria della punta di goccia

• Regolatore di flusso d’aria a punta regolabile: consente all’utente di carburare il vapore, permettendo all’utilizzatore di raffreddare il vapore durante l’esecuzione con maggiore potenza o tensione.

Atlantis Mega – Bobine

• Cotone organico – per sapore impeccabilmente preciso e delizioso

• Cavi di riscaldamento in USA

• Quattro fori di flusso d’aria alla base hanno un flusso d’aria ancora maggiore dell’originale

È soddisfacente, è incredibile!

Assemblaggio

• Fissare la cartuccia della bobina nell’hardware inferiore

Atlantis Mega – Visione Smontata

Riempimento del serbatoio

Aspire Atlantis Mega Rimuovere il clearomizer dal modello e svitare l’hardware inferiore.

Dalla parte inferiore dell’hardware superiore (a testa in giù) basta iniettare il tuo succo preferito tra il camino e il tubo di pyrex.

Riempire il recipiente a spirale a forma di “corona” (la parte superiore del camino dove la bobina si avvita quando è vista verso destra verso l’alto). Evitare di sovraccaricare o altrimenti il dispositivo di pulizia verrà perduto.

NOTA: Quando si installa una nuovissima bobina di ricambio, è fondamentale posizionare la bobina lasciando che il cotone assorba il liquido. Questo può essere fatto semplicemente riempiendo il serbatoio come sopra descritto e poi attendendo da 3 a 5 minuti.

La scansione del codice QR allegato vi permetterà di entrare nel centro di assistenza Aspire dove è possibile trovare tutte le specifiche tecniche, le istruzioni per l’uso e le domande frequenti per il tuo modem Speeder. Questo codice QR può aiutare a risolvere tutti i tuoi problemi.