Aspire Gusto Mini

Il nuovo leader nei Closed Tank Systems

Il Gusto mini è un dispositivo AIO ultra basso profilo, alimentato da una batteria lipo incorporata a 900mAh, confezionata con un baccello monouso prefabbricato dotato di un semplice pulsante di incendio, che rende il Gusto mini super facile da usare.

La potenza di uscita del Gusto mini è di 17W che assicura abbastanza potenza per fornirti una qualità di vapore ogni volta.

Il Gusto mini è disponibile in quattro colori attraenti e alla moda, nero, rosso, blu e grigio.

Gusto Mini Dimensioni

Gusto Mini

Gusto Mini vista laterale

Installazione

Spingere il coperchio dal dispositivo

Afferrare saldamente il baccello e tirare giù per staccare le 2 spine in silicone.

Scuotete il baccello in un movimento verso il basso alcune volte per far scorrere l’eliquido nell’atmosfera del pod

Assicurarsi che il baccello sia tenuto in posizione verticale, inserire il baccello nel Gusto mini e far scorrere il coperchio sul dispositivo.

NOTA: Lasciate che il Gusto mini si trovi in ​​posizione verticale per 5 minuti per consentire la saturazione della bobina e quindi godere del vostro vape.

Gusto mini elementi di sicurezza

Gusto Mini Disposable Pod

Gusto Mini led indicatori

La spia di segnalazione sul Gusto mini indica il livello di carica, quando il livello di carica è superiore a 3,5V la spia di segnalazione sarà verde, se il livello di carica scende al di sotto di 3,5V, la spia sarà rossa.

Ricarica

Se la spia di segnalazione lampeggia in rosso, è il momento di ricaricare il dispositivo. La ricarica è tramite la porta di ricarica Micro-USB. La corrente di carica massima può arrivare fino a 900mA.