Aspire Speeder Kit

Aspire è orgogliosa di presentare il Speeder 200W Kit, una combinazione ad alta potenza dell’ultimo nuovo Speeder mod e Athos tank. Speeder è un modem con batteria rimovibile 18650 a doppia cella che offre fino a 200 watt (sì che è giusto, 200 watt!) di potenza. Il kit è dotato anche di un serbatoio partner sviluppato appositamente per sfruttare al meglio l’alimentazione disponibile — The Athos tank. Il serbatoio Athos utilizza la nostra innovativa testa penta-bobina per soddisfare chi preferisce sia nuvole densi che sapore di prim’ordine. Viene presentato in due versioni, la versione standard 4ml e la versione 2ml compatibile con TPD.

Aspire Speeder Kit Dimensioni

Speeder Smontato

Athos Bobine

Installazione Pod

Estrai la cover dal dispositivo, poi tirare giù per staccare i 2 tappi di silicone.
Scuotete il baccello in un movimento verso il basso alcune volte per far scorrere il liquido nell’atmosfera del pod

Assicurarsi che il baccello sia tenuto in posizione verticale, inserire il baccello nel Gusto mini e far scorrere il coperchio sul dispositivo.
NOTA: Lasciate che il Gusto mini si trovi in ​​posizione verticale per 5 minuti per consentire la saturazione della bobina e quindi godere del vostro vape.

Gusto mini sistemi di sicurezza

Gusto Mini Caratteristiche Pod

Gusto Mini Led indicazione

The indicator light on the Gusto mini indicates its charge level, When the charge level is above 3.5V the indicator light will be green, if charge level drops below 3.5V, the light will be red.

Ricarica

Se la spia di segnalazione lampeggia in rosso, è il momento di ricaricare il dispositivo. La ricarica è tramite la porta di ricarica Micro-USB. La corrente di carica massima può arrivare fino a 900mA.