Aspire Plato

Introdurre l’Aspire Plato. Tutto in un sistema di vaporizzazione personale e serbatoio grande quanto il palmo di una mano. Il Plato permette il controllo della temperatura e la modalità di wattaggio normale fino a 50 watt con flusso d’aria regolabile, ma non è tutto. Questa piccola meraviglia ha anche molteplici opzioni di spirale, per cui si può adattare la bocca a uno stile polmonare o uno stile diretto a quello polmonare.

Semplice ma completo!

 

Un aspetto e un look elegante

Colori

Il Plato è disponibile in una varietà di colori

Configurazione Subohm per il vapore diretto al polmone

Plato include una punta di gocciolamento Delrin per l’utilizzo con il sistema atomizzatore subohm

Cartuccia atomizzatore Subohm

con una bobina Clapton da 0.4 ohm.

Rimuovere la punta di gocciolamento, quindi svitare la parte superiore del serbatoio con il tasto fornito o con una moneta. Quindi estrarre la cartuccia e sostituirla con una nuova.

Ora avvitare sulla parte superiore del serbatoio e sostituire la punta del gocciolamento.

Impostazione BVC per bocca a vapore polmonare

Plato include una punta di gocciolamento in acciaio inox per la bocca.

Cartuccia BVC che si adatta a standard
Bobine Nautilus. Viene con un Kanthal
Bobina da 1,8 ohm preinstallata.

Rimuovere la punta di gocciolamento, quindi svitare la parte superiore del serbatoio con il tasto fornito o con una moneta. Prima svitate l’arresto della cartuccia e rimuovete il vecchio atomizzatore. Avanti stringere il bloccatore e poi installare il nuovo atomizzatore e rimuovere il sistema di serbatoio. Ora avvitare sulla parte superiore del serbatoio e sostituire la punta del gocciolamento.

Filling

Il sistema del serbatoio Plato è molto conveniente. Avere due porzioni di succo di riempimento, drenaggio e pulizia sono facili!

(Notare che il foro superiore è lavorato sia in ingresso che in uscita, aprire entrambi i fori per scaricare il serbatoio)

Airflow

Il sistema di flusso d’aria regolabile di Plato consente di decidere la quantità desiderata di flusso d’aria o di resistenza a piacimento.

 

Componenti

Plato è facilmente smontabile, e questo fa si che sia facilmente pulibile e permette una rapida sostituzione dell’atomizzatore.

 

Espulsione batteria

Per rimuovere la batteria di Plato è sufficiente premere sulla batteria attraverso la fessura apposita.

 

Firmware

Il firmware del Plato può essere aggiornato tramite la porta micro usb.

Controlla http://www.aspirecig.com/upgrade/ per ottenere l’ultima versione.

 

Pack

Plato viene fornito con il Plato stesso, una bobina da 0,40 ohm e una bobina da 1,8 ohm per soddisfare un’esperienza di vapore vivida e un’esperienza di vapore medio, una punta in acciaio inossidabile e di Delrin, una cella 18650, due sigilli supplementari con fermate in gomma, un micro Usb, e una chiave per cambiare atomizzatori.